9
Nov 2018
Numero Nr. 485
Nasce Ceccarelli Digital

Una unita’ dedicata ad accompagnare i nostri clienti nella visione, progettazione e costruzione del business nell’era digitale. Ceccarelli Digital avvia la propria attivita’ offrendo una valutazione della presenza web digitale, senza impegno, ai clienti che ne fanno richiesta.

 

Ceccarelli (www.ceccarelli.it), società di consulenza di direzione, in collaborazione con Quodigi (www.quodigi.com), società nativa digitale di consulenza digital e technology transformation, offre ai propri clienti la possibilita’ di navigare in sicurezza nel mondo digitale.

In un periodo storico governato da tecnologie frammentate e complesse,  espande la propria professionalita’ e le proprie competenze anche nella realta’ immateriale dello spazio digitale…

Immagine

La consulenza di direzione con competenze digital

Ceccarelli Digital mette a disposizione dei propri clienti un team multidisciplinare di consulenti di business e di tecnologia, con esperienze complementari, al fine di fornire servizi integrati per garantire il corretto posizionamento delle nuove iniziative digitali. In Ceccarelli Digital confluiscono le competenze, il metodo e la professionalità della consulenza di direzione unite alle competenze native digitali con comprovate referenze di interventi realizzati.

 

La valutazione a titolo liberale

Il punto di partenza è un’analisi della presenza web al fine di comprendere la bontà dell’attuale posizionamento ed eventuali margini di miglioramento in termini di brand, audience, community e propensione all’ingaggio (awareness, branding, conversione o generazione leads in base alle esigenze specifiche). Sulla base dei risultati dell’analisi si formulano indicazioni strategiche a breve, medio e lungo termine rilevanti per il successo.

In occasione dell’apertura di questa nuova unità, Ceccarelli Digital offre un’analisi della presenza web digitale, senza impegno, ai clienti che ne faranno richiesta.

 

Applicazione in azienda: Online e offline sono realtà che vanno gestite in modo integrato per sfruttare appieno tutte le sinergie. Il primo passo è valutare la presenza web dell’azienda e la coerenza con la strategia di business.
Parola Chiave: trasformazione
Per approfondire: Anna Favari - favari@ceccarelli.it - Tel 02.76013030